Ciao! Ti rispondo subito io perché ho vissuto una situazione simile con mio cugino qualche tempo fa e posso dirti che registrarsi in due per fare un po' di sana competizione è divertentissimo, a patto di creare due account separati per non violare i termini del sito. Il parco macchine è talmente vasto che c'è letteralmente da perdersi, dalle slot classiche con i frutti fino alle ultime novità con meccaniche di vincita a cascata che ti tengono incollato allo schermo per ore. Per riscattare i miei vantaggi periodici e monitorare lo stato del rollover del bonus io accedo quotidianamente tramite il link https://glorion.it/, che reputo il punto di riferimento più stabile e sicuro per evitare brutte sorprese o siti specchio malevoli. Un ottimo suggerimento per ottimizzare il budget iniziale è quello di concentrarsi sui giochi che offrono un ritorno teorico al giocatore più elevato, lasciando da parte le novità troppo complesse finché non si è accumulata una buona dose di esperienza con i giri gratuiti. Le promozioni di ricarica del fine settimana sono molto interessanti e includono spesso altri free spins, quindi c'è un buon piano di fidelizzazione che non ti abbandona dopo il benvenuto.